Sono stata invitata a partecipare a momenti preziosi che "a puntate" rappresenterò, spero con rispetto, poesia e un tocco di ironia!
Ho voluto fissare la prima scena di una storia che ancora si sta scrivendo, in uno sguardo intenso e assoluto! Uno sguardo che supera ogni barriera anche quella dei fogli e delle loro cornici!
Spero tanto i protagonisti apprezzino... la loro identità è protetta, possono contare sull'affidabilità dell'etica professionale degli illustratori, etica rigidissima !!!
basta, ora silenzio...che gli innamorati si contemplino in uno sguardo infinito!
Come sei tenera Angela! L'illustrazione è molto bella, come sempre, e rispecchia esattamente i sentimenti che vuoi veicolare. Sei sempre più brava!
RispondiEliminaNon possono mancare tanti auguri a questi anonimi innamorati :)
brava angioletta! la sensibilità non ti manca e la mano felice neppure! vai così!!!!!
RispondiEliminabacetto
L
Emma cara...la tenerezza questa volta era d'obbligo, ma sono così contenta che si intuisca cosa volevo comunicare di questo momento agli albori della storia degli anonimi innamorati, come dici tu!!!incrocio le dita per le prossime:) un abbraccio!!!
RispondiEliminaGrazie grazie grazie Laura!!!Come sono contenta di questo tuo bel commento!!! un abbraccio anche per te!:)
Angelina cara, così ci fai commuovere... L'etica non ti manca affatto, sono sicura che entrerai in punta di piedi in quelli che sono i momenti più significativi di questa storia d'amore, trattando il tutto con la delicatezza e il rispetto de devi!
RispondiEliminaComplimenti, per questa nuova "prima puntata", saranno felici di vivere in eterno in questa meraviglia illustrata ♥
Cara Emanuelina, le tue parole sono,come sempre, meravigliose e mai scontate... mi riempiono di gioia!!! ti ringrazio tantissimo :*
RispondiEliminaNo vabbè... ho appena risposto al tuo commento sul mio blog con "le tue parole mi riempiono di gioia" O_______O
RispondiEliminapoi vengo qui e trovo scritte le stesse cose........... La telepatiaaaaaaaaaaa!!! :D