Prima di tutto però, mi voglio scusare del ritardo con cui ritorno, perchè sono stata, purtroppo, super presa dalla mia attività collaterale di fine estate...ecchevolete chiudere gli ombrelloni, nelle ormai, spiagge vuote è un lavoro duro ma qualcuno dovrà pur farlo...
...cosa non si fa per arrotondare!
Bando alle ciance e agli ombrelloni, come vi dicevo c'è un po' di roba da recuperare, perciò, ritorna in auge il nostro caro "O.R.A." : Operazione Recupero Arretrati.
O.R.A. - Dirockato 2013
Durante il singhiozzante caldo dell'agosto 2013 ho deciso di recuperare il mio banchetto da mercatino per affrontare l'avventura dirockata, a Monopoli (BA).
Quello che ho messo su è stato un angolino illustrato totalmente handmade, eccone un piccolo esempio:
QUI potrete trovare molto di ciò che avevo nel mio angolo illustrato e che potrete acquistare tramite il mio negozietto ETSY ( presto ve ne parlerò con più cura )
Mentre sul banchetto le mie creazioni si mettevano vanitosamente in mostra, io ho lavorato live:
e questi sono stati i risultati:
Il vento d'autunno
Il vento d'autunno è un vento silenzioso che arriva senza fanfare, ma allarga i cieli, invitando nuvole bianche e giganti. Ha i colori caldi che riscaldano gli occhi preannunciando piacevoli e inaspettati cambiamenti.
Le case sugli alberi
C'è un posto in un bosco dove la vita è per tutti a minimo 10 metri da terra. Si vive in alto, vicino al cielo. Si coltivano stelle e si salta da un ramo all'altro per fare un saluto al proprio vicino o chiedere in prestito un po' di zucchero e qualche uova.
In realtà ce ne sarebbe anche un terzo d'ispirazione marina, ma non è stato mai concluso...diciamo che cause maggiori mi hanno impedito, quella sera, di finire il lavoro. ( vabbè sì, la voglia era ai minimi storici e l'umidità si stava impegnando molto quella sera... :D ) !
Bene, la prima puntata dell'O.R.A. si è conclusa ... ci vediamo presto :) !!!
Nessun commento:
Posta un commento