Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

lunedì 21 ottobre 2013

ETSY con contorno di insalata (e rose)

Come promesso oggi vi presento ufficialmente la mia attività imprenditoriale. Sì, ormai sono una piccola imprenditrice del mondo dell' e-commerce...infatti, telefoni che squillano, fax che sputano fogli senza soluzione di continuità, e mail, lettere, piccioni viaggiatori...insomma, anche questa frontiera è stata superata, doveva accadere, dovevo aprire il mio negozietto Etsy :) !




Tutto è nato per favorire la promozione di un'idea che, pian piano, comincia a riscuotere un certo successo: quello delle partecipazioni di nozze "low cost". Il principio è quello di proporre un invito nuziale non banale, ma che non per questo costi un occhio della testa. Potete dare un'occhiata: qui gli inviti nel negozietto .
Se siete degli sposini, basterà scegliere o farvi scegliere "dall'illustrinvito" con cui capirete avere più feeling.
Ciò non toglie, ovviamente,che abbiate anche la possibilità di chiedermi di creare un invito originale e su misura solo per voi. (Chi segue il blog- insalatona, avrà letto già di alcuni esempi come questo QUI )


Cosa c'è nel mio negozietto?
Potete trovare oltre agli inviti, oggetti per l'home decor ( cornicette realizzate da me con delle stampe o originali), stampe e originali, in definitiva tanti modi per ogni tipo di tasca, per portarsi a casa un pezzettino del mio universo illustrato. Periodicamente, inoltre, aggiungerò nuovi articoli, lasciandomi trasportare dalla mia voglia di pasticciare e sperimentare col fai da te :) ...insomma...
* ACCATTATAVILLLLL !!! *






Cari tutti è stato un piacere, ci vediamo in negozio :D !




2 commenti:

  1. brava! ben fatto! anch'io è da un po' che ci penso, allo shop on-line, ma continua a mancarmi il tempo di dedicarmi un po' di più e un po' meglio alla produzione...figuriamoci alla promozione!!!
    ma prima o poi, oh sì, prima o poi...
    ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shaula :) ! Grazie mille ! Sì, hai ragione, aprire un negozietto on line, richiede un po' di tempo e pazienza. E' un bel lavoro se si pensa che oltre a realizzare i prodotti materialmente, bisogna "esporli" e promuoverli...ma alla fine è anche divertente, oltre che utile. Cosa realizzi esattamente :) ?

      Elimina