Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

martedì 10 agosto 2010

via...và


Salve ...ok! Ci siamo! Qualche tempo fa ho deciso e mi son detta: "Creo un blog !"
Poi giorni fa, come adesso, mi son ritrovata di fronte ad una pagina bianca virtuale e un trattino verticale che senza tregua mi fissava e pulsava, mettendomi ansia, mi gridava: " Datti un mossa, scrivi!!!!"
Quindi, panico: ho spento tutto!
Oggi, affronto di nuovo il trattino e scrivo ...
Mi chiamo Angela, ho 24 anni, pugliese, studio a Roma illustrazione e amo le lavatrici!!! La lavatrice è di sicuro il mio elettrodomestico preferito!!!
E cari miei, posso anche spiegare il perchè ( si faccia riferimento all'immagine in testa al post) :

1) è bella da guardare, ti cattura e ti trasporta in uno stato ipnotico!
2) è comoda
3) lavatrice= ottimo profumo di pulito
4) c'è un mondo di coloratissimi e profumatissimi detersivi e accessori: da collezione!
5) cosa avvenga esattamente duranti i lavaggi, a nessuno è dato saperlo... è magia!!!

Credo che per ora possa bastare ... alcuni dei punti essenziali che mi riguardano sono stati esposti! ciao!

7 commenti:

  1. ahahahahah
    viva viva la lavatrice allora!!!
    mille baci
    ci vediamo a settembre...

    Silvia Ciaspola ;)

    RispondiElimina
  2. XD...siiiiiii sempre viva la lavatrice...come non si può amare la lavatrice!!! Madre di ogni bucato pulito e profumato ?! XD...ciaoooo un bacione Silvia Ciaspola , a settembre :D

    RispondiElimina
  3. Vedi, si scopre sempre qualcosa in più di una persona quando si affida al trattino che pulsa in una virtuale scatola bianca... Non sapevo che amassi le lavatrici! :D
    In bocca al lupissimo per questa nuova avventura con l'HTML!
    un bacione :*

    RispondiElimina
  4. il trattino...che maestro di vita! ebbene si, si scoprono sempre cose nuove...ed inquietanti! XD
    crepissimo il lupo e grazie mille Emanuelaaaa!!!un bacione anche a te! :*

    RispondiElimina
  5. perri, ma come?!? Io credevo che il tuo elettrodomestico preferito fosse il frigo, quell'antro algido e incantato che custodisce le torte deliziose che ci prepari sempre...vabbè dai a te la lavatrice, a me il frigo (e mi sa che vinco io)

    RispondiElimina
  6. eh no...la lavatrice e il suo mondo mi hanno conquistata! Non nego che però, che quel gran pezzo d'arredamento ( e non solo) del frigo ha il suo fascino, sempre con cosine buone da mangiare!!! Le torte! Ormai, però è da un pò che non ne faccio...dovrò rimediare!!!

    RispondiElimina
  7. *...mi scuso per l'abbondanza di che nel mio ultimo post...ce n'è da eliminare uno!!!

    RispondiElimina