Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

giovedì 2 settembre 2010

flush

Nell'attesa che asciughi la base del prossimo lavoro, decido di procedere col postare altri lavori!
Turno" flush"! FLUSH??? Immagino il brusio: cos'è...cos'è...cos'è??? Spero di non essere stata con pochi a non aver idea di cosa o chi fosse prima del giorno in cui, grazie ( o a causa ! ) di un lavoro scolastico, dovemmo progettare un'illustrazione per un testo! E perciò fummo illuminati...
Realizzato su di un racconto che narra di questo ragazzo che cerca di liberarsi dei "rumori" della vita quotidiana attraverso uno strano tipo di droga chiamata, appunto, "flush" ! Una sorta di auricolari che isolano la mente e la fanno fluttuare attraversi visioni di varia natura!
Rischio: gravi lesioni cerebrali, ecco, dunque, la linea del suono ( e/o del battito cardiaco ) che si appiattisce, mentre lui galleggia...isolato!




4 commenti:

  1. vorrei anch'io liberarmi dai rumori dei miei vicini di casa,quindi"flush"anche per me grazie!anche se non vorrei fare la fine del tuo lavoro.;D

    RispondiElimina
  2. ...ahah!!! beh ...meglio non rischiare così tanto...forse è meglio che il flush lo propini al vicinato! Scherzo, ovviamente!!! 'Sti viicini, però...saranno stati inventati proprio con lo scopo di far casino! mah!

    RispondiElimina
  3. QUESTO E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO...e ci tengo a precisarlo bene bene bene...
    non solo per il soggetto, il background (avest'), i colori e quant'altro..e sopratutto non solo per un puro gusto personale...ma perchè qui ti sei messa sul serio alla prova!!Hai realizzato qualcosa di cui ignori il mondo, ne sei fuori, ma sei riuscita nell'intento....

    voto 10+

    RispondiElimina
  4. Davvero? Sai che non lo sapevo!? M'hai stupita!
    E' vero...era un tema un pò lontano da me! Però è questo uno degli aspetti di questo mondo che mi affascina! Scavi nelle tue esperienza, sensazioni, idee, conoscenze per tirar fuori delle tue creazioni! Impari a conoscerti sempre in maniera diversa! A volte però l'effetto collaterale potrebbe essere la SCHIZOFRENIA!!!
    Ancora una volta ti ringrazio per le belle parole... e per l'attenzione che dedichi alle tavole...anche perchè la maggior parte delle nate quest'anno sono venute alla luce sotto i tuoi occhi *_*...assistendo, anche, a non sottovalutabili scene di isterismo silenzioso!

    RispondiElimina