Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

giovedì 3 febbraio 2011

pixel mon amour



per quanti (tanti scommetto) si stessero chiedendo: "ma avrà ancora cambiato taglio di capelli?!"Ebbene si! ZAC-ZAC
Mi piace che siate sempre informati sullo stato della mia chioma!


Il titolo e il nuovo set fotografico qui su non credo lascino molti dubbi sull'argomento che tratterò in questo post: GIARDINAGGIO! 
Dopo questa straordinaria battuta,però, non so come trovare un collegamento decente per introdurre il vero tema del post.
Passerò,quindi, brutalmente a parlarvi del nuovo mondo che pian piano sto scoprendo: quello dell'illustrazione digitale! Sono agli inizi e nonostante un rapporto altalenante di amore e odio per questo nuovo universo
- ..."lavorare col pc? MAI!Lui mi odia" ... "AMO l'illustrazione digitale!!! Come ho fatto a vivere senza fino ad ora"- ...  sono davvero incuriosita da questa dimensione su tanti "livelli" ma senza scale e sottotetti, "scrivanie" virtuali mai disordinate e abitate da freccettine che muovono tutto, il cui capo supremo è il Sig. mouse!Qui di seguito ci sono alcuni esperimenti eseguiti in "Illustrator"!




"I desideri diventano realtà" ...per questo coniglietto!



Alcuni hanno la capacità di personalizzare qualsiasi cosa!


ps:(per evitare eventuali lamentele, ci tengo a sottolineare che il titolo del post e la fotografia sono solo indicativi, perché ad onore del vero "illustrator " non produce nessun pixel , anzi, è suo vanto essersene definitivamente liberato!)

9 commenti:

  1. Bellina coi capelli tagliati e la mano pixelosa! (*_*)
    Tanto, tanto da scoprire in questo nuovo mondo! Ma appena ci sarà un po' più di padronanza vedrai che meraviglie creerai!!! : *

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!! per quanto riguarda tua la chioma..mi piace sempre essere a conoscenza degli ultimi aggiornamenti XD XD XD

    per quanto riguarda la foto: c'è il ''SILENT MOUSE'' >_< !!!

    in fine: viva SEMIDIO ILLUSTRATOR!!!!per divenatare dio deve ancora superare alcuni livelli............!!...........ahahahahah che battutona!! -.-'

    ok ho finito.... XD

    RispondiElimina
  3. MA CHI SEEEEEEEI!....cosa c'è compresso in quel piccolo spazio al di sotto di quella sempre lucente, mai uguale e folta chiomaaaa?!?!?!?....ahahahah....fantasticamente tu!.....vai willissss vai willissss....hyeeeeeee!

    RispondiElimina
  4. Fab: xD ...grazie! L'ho sempre detto che i pixel mi donano! U_U
    Grazieeeeeee Fab!!!...si è un mondo vastissimo, speriamo di conquistarne un pezzettino!

    Fabiola:bene, bene cara! Se vuoi posso fare anche un bollettino giornaliero via mail, sullo stato dei mie capelli! Così sarai sempre informata!:D

    siiiiii...è lui è lui!!!>_< SENTI? APPUNTO!

    ahah...si mettiamolo alla prova un altro po'questo illustrator,prima di farlo salire di livello! Le battutone si moltiplicano qui :P!

    Vale: sono io ,iooooo!!! xD...tralascerò quell'insulto incartato con un complimento U_U e prendo solo quest'ultimo,perciò :D grazieeeeeeeeee iè!!!!!!!:* ...sto andando! xD

    RispondiElimina
  5. fai anche i miei,vero angela? ahahah...io non lo digerisco il vettoriale...ora in accademia di belle arti devo pure usare 1programma per fare icone pixel x pixel....mi impiccherò....
    troppo simpatico il conigliottino... elisa u.

    RispondiElimina
  6. fly down...

    P.S: come avresti fatto senza le mie superbe conoscenze tecnico tattiche d'illustrator??

    RispondiElimina
  7. P.S 2: l'anonimo non è tanto anonimo in quanto si rende nonimo (???) O.O...mah..

    comunque a parte il vola basso perri...VOLA ALTOOOOO SEMPRE PIU' SU SEMPRE DI PIU' WUH - UH..GO PERRI GO GO ...

    firmato con affetto

    Patto...(avvolta in questo momento da una nube tossica a base di carne bruciata e plastica sciolta)

    RispondiElimina
  8. @elisa: ahahah...si faccio anche i tuoi...solo se si si tratta di coniglietti affamati o occhialute pasticcere! XD ...mamma mia elisa, non ti invidio per niente °_° pixel per pixel???? ma che corso è ? "tortura informatica"?

    @pat: si si pat è tutto merito tuo! -.-
    ah quell'odorino...e chi lo dimenticherà più...ha segnato diversi mesi della nostra vita °_°

    ps...io volo ...punto!

    RispondiElimina