Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

mercoledì 20 luglio 2011

Lupus in Fabula

" Lupus in Fabula", potrei proporlo come nuovo incantesimo ad Hogwarts...ma, per ora è solo il nome del mio progetto per un gioco da tavola...aspirante "incantesimo-figo" !
Il progetto in questione simula un gioco, in particolare un gioco dell'oca che, però, si svolge attraverso le fiabe e chi vive trasversalmente le avventure narratevi e tramandate da secoli di tradizioni è un lupacchiotto, il cattivo (anche po' sfortunanto) d'eccellenza di fiabe e favole! 

Il protagonista:



Il tabellone è evidentemente terreno edificabile per proprietari fiabeschi! Militanti dei racconti come Cappuccetto Rosso, Hänsel e Gretel, Raperonzolo hanno investito "nel mattone", i Tre Orsi e Riccioli d'Oro hanno aperto un'attività alberghiera: una locanda e infine, la pianta di Jack con fagioli e uova annesse si sono prestati come solida base, concedendo mutui a tassi convenientissimi : 



 Le carte e la loro sorte:

Il merchandising: prima di recarvi all'uscita date un'occhiata al nostro shop ... tutto in tema lupacchiotto e affari fiabeschi! 




EXIT --->

4 commenti:

  1. angela! voglio anche io la lupo-giacchetta!!!!! ci vado in accademia tutta contenta!me la mettop anche se nn è nera! XD
    ely.urby!

    RispondiElimina
  2. Che idea bellissimissima! Anche a me piacerebbe veder realizzare i miei piccoli progetti di fiabe... dovremmo parlarne per capire quale sia la fata turchina da consultare...
    un bacio e complimenti!

    RispondiElimina
  3. siiiiiiii...Ely!!! Guarda se le trovo le compro sul serio! Sarai la più glamour dell'accademia U_U!

    Saryna: grazieeeeeee ^_^ grazie grazie! Hai ragione, ma non ha un account facebook questa fata turchina? :P

    RispondiElimina
  4. Naa, non amo molto FB.. Però capisco che per il blog potrebbe essere davvero vitale! Sono appena sbarcato nel nido di twitter.. Dovrei proprio farci un pensiero!
    Grazie, sei molto carina ad avermi risposto :o)

    RispondiElimina