Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

lunedì 7 novembre 2011

Top secret project


vorreste saper di che si tratta eh? La curiosità sale vertiginosamente e disegna espressioni a forma di grandi punti interrogativi sui vostri volti ...lo vedo, lo vedo! Ora, cominciano ad accavallarsi mille domande nella vostra testa...tutto diventa confuso per l'irrefrenabile voglia di sapere! La vostra ansia da conoscenza mi sta quasi per convincere...ok vi svelo tutto:
si tratta di un mio nuovo progetto che si sviluppa attraverso ipotesi inaspettate. Comincia tutto così... allora...



...no,ci ho ripensato ...e vi lascio in pasto ai feroci punti interrogativi! ( volubile e crudele Angela...lo so!)

a presto per nuove avvincenti novità!

ps: alcuni fortunati hanno qualche indizio in più...hanno potuto dare uno sguardo completo a queste prime due tavole in occasione della mostra appena conclusasi e dove è stata scattata questa fotografia! Chissà se chi ha guardato è riuscito a vedere anche la storia che misteriosamente celano!* tensione e mistero nell'aria*

4 commenti:

  1. ... un pezzettino alla volta svelerò...vorrei dire di più, ma per ora i personaggi della storia mi impongono il segreto professionale ... sono così irremovibili a volte :\!

    RispondiElimina
  2. siiiiiiiiii, daiiiiiiiii, forse ho capitooooooooooooo... è quello che penso?! eh? eh? eh?!?!?!?! :D
    spero di si! non vedo l'ora di vedere queste tavole e tante altre!
    buona fortuna cara Angelin per questo progetto top secret ♥

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiiii Emanuelina...è proprio quello a cui pensi!!! Fortunella...la mia linguaccia al telefono non ha freni XD !!! siiiiii anche io spero di mostrartele presto le altre tavole...hop hop a lavoro!

    RispondiElimina