Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

martedì 8 gennaio 2013

Operazione Recupero Arretrati- O.R.A. : maggio - at the theatre

Era ora. Eccoci alla seconda puntata dell' O.R.A. ... scusate la simpatia da gelo di questa introduzione, ma non ho saputo resistere.
Bando alle ciance, da recuperare c'è tanto e cominciamo dalla meravigliosa esperienza londinese. Ricordate questo post? http://rose-nellinsalata.blogspot.it/2012/04/rights.html 
Lei ha effettivamente volato fino a Londra ed è stata tratta come una staaaar ! 
Grazie al cielo mi ha permesso di viaggiare insieme a lei, accompagnandola di qua e di là per le incantevoli, mutevoli, bellissime strade londinesi. Abbiamo visto cose da mozzare il fiato, cose bizzarre.

"di qua e di là" londinesi: 

un perfetto, gentilissimo benvenuto all'inglese ...


uno dei bellissimi parchi londinesi (talmente belli che anche Nessie ha organizzato una gitarella per gustarseli)


la verità sulla famosa pioggerellina inglese



Abbiamo incontrato Peter Pan, Sherlock Holmes, la Regina e una quantità di artisti da far girare la testa: Picasso, kandinsky, klee e chi più ne ha più ne metta.

A coronare tutto c'è stato lo spettacolo di Mimmo. Dovete sapere che neanche la nostra super star ha potuto far nulla per celare l'emozione di fronte ad immagini come questa, lei non lo ammetterebbe mai, ma così è stato, credetemi. Lo spettacolo è stata una vera esperienza totale. 



prima di salutarci eccola qui ... 


grafica dell'opuscolo a cura di Marianna Minoia





Bene, siamo alla fine della breve, non esauriente sintesi dell'esperienza londinese, ma spero che sia stata ugualmente una piacevole lettura Signori! (ultimi rimasugli di cordialità all'inglese tutti per voi )

bye, bye! See you soon! 





Nessun commento:

Posta un commento