Pagine

perchè "rose nell'insalata"? Ecco la risposta!

lunedì 15 luglio 2013

il mistero dell'origami e del tritone

Mi è capitata una cosa davvero bizzarra non troppo tempo fa. Un mistero quasi. Sulla mia scrivania è apparsa un'immagine rubata ad un incontro inconsueto. Da allora mi chiedo quale sia la loro storia e come siano finiti un origami e un giovane tritone l'uno di fronte all'altro. E' chiaro che è stato colto esattamente l'attimo prima che loro si sfiorino. Ma mi chiedo dove si trovano? In acqua o in aria? Cosa sta per accadere? Il mio cervello si aggroviglia in fili di pensieri annodati. Siate sicuri, però, presto risolverò il mistero...


...sì, scoprirò tutto!

2 commenti:

  1. Ti ho scoperta oggi mentre cercavo un link di Munari da mettere sul post che avevo appena scritto.
    Complimenti. Complimenti davvero!
    Passerò a trovarti spesso!
    Shaula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shaula, ti ringrazio :)! E' un piacere accoglierti nel mio blog !

      Elimina